Un attaccante che ha lasciato un segno indelebile nella scorsa stagione è pronto a iniziare una nuova avventura calcistica. Stiamo parlando di Michele Cesario, classe 1994, il cui nome è strettamente legato al successo del Giulianova nell'annata appena trascorsa.

Con la maglia abruzzese, Cesario è stato l'autentico trascinatore, mettendo a segno la straordinaria cifra di ventisei reti soltanto in campionato. Un contributo fondamentale che ha permesso al Giulianova di compiere il salto di categoria, passando dall'Eccellenza alla Serie D. Le sue performance lo hanno reso uno dei bomber più prolifici dell'intero panorama dilettantistico.

Ora, il futuro di Cesario prende una direzione diversa. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, l'attaccante ha raggiunto e formalizzato un accordo per la firma con il Tivoli.

Il Tivoli è una società che milita nel girone B dell'Eccellenza laziale e, al momento dell'ingaggio, occupa la quinta posizione in classifica. L'arrivo di un bomber del calibro di Michele Cesario, capace di fare la differenza in zona gol, rappresenta un innesto di grandissimo valore e un segnale chiaro delle ambizioni del club laziale. Per Cesario, si tratta di un ritorno in un campionato che ben conosce, con l'obiettivo di replicare l'impatto devastante avuto nella sua ultima esperienza.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 15:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print