L'Heraclea si è dimostrata una società scatenata sul fronte del calciomercato e, come trovano conferma le recenti indiscrezioni, ha finalizzato un colpo di grande rilevanza. È fatta, infatti, per l'arrivo di Soufiane Lagzir, forte esterno d'attacco, che si unisce immediatamente al club foggiano. Qualche ora fa, infatti, è stato rescisso il suo contratto con la Vibonese, club che lo aveva ingaggiato appena un mese fa dal Fasano.

Chissà se, proprio il Fasano, sarà contento di quest'operazione, dato che i pugliesi avevano un mese fa ceduto sì il talento marocchino, ma in un altro girone, mentre ora se lo ritroveranno da avversario. 

Il club foggiano ha dimostrato grande determinazione per assicurarsi le prestazioni del calciatore, vincendo la corsa al tesseramento. L'accordo raggiunto si è concretizzato con la firma di un contratto giudicato "importante" per il forte esterno d'attacco classe 1994, sottolineando l'investimento e l'ambizione dell'Heraclea nel rinforzare il proprio organico. 

Un dettaglio particolarmente significativo e inusuale emerso dalla trattativa riguarda un aspetto contrattuale specifico legato a eventi esterni. Soufiane Lagzir, infatti, avrebbe fornito una garanzia esplicita e fondamentale al club foggiano: l'esterno d'attacco si è impegnato a non prendere parte alle competizioni internazionali organizzate dalla Kings League. Tale rassicurazione evidenzia la volontà del giocatore di concentrarsi totalmente ed esclusivamente sul nuovo impegno sportivo con l'Heraclea.

Sezione: Serie C / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 15:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print