Dopo giorni di attesa e speculazioni, la Torres ha finalmente sciolto le riserve riguardo la guida tecnica della Prima Squadra, annunciando un ritorno che accenderà l'entusiasmo della piazza rossoblù. La società ha comunicato ufficialmente di aver affidato la panchina a Alfonso Greco.

Il tecnico romano non è certo un volto nuovo per l'ambiente sassarese; al contrario, torna alla guida del club dopo aver lasciato un segno indelebile nelle sue precedenti esperienze. Il suo primo ciclo in rossoblù fu caratterizzato da stagioni eccellenti in Serie C, culminate con il conseguimento di risultati di assoluto rilievo, ovvero un secondo e un terzo posto in classifica, traguardi che i tifosi ricordano con affetto e speranza.

Con il suo ritorno, l'allenatore, classe 1969, è chiamato immediatamente al lavoro. Il primo allenamento sotto la sua nuova gestione è già in programma per questo stesso pomeriggio e si svolgerà nello storico impiato cittadino, lo stadio Vanni Sanna.

La presentazione ufficiale di Alfonso Greco al pubblico e alla stampa è fissata per martedì. L'appuntamento è alle ore 15:30 e si terrà presso la sala conferenze all'interno dello stadio Vanni Sanna, dove verranno svelati i dettagli del progetto tecnico.

Nel comunicare l'ingaggio di Greco, la Torres ha voluto anche esprimere un sentito e doveroso ringraziamento. Un encomio speciale è stato rivolto a Marco Sanna per la sua completa e immediata disponibilità dimostrata nei confronti della causa rossoblù. La società ha sottolineato come Sanna abbia dato, ancora una volta, prova del suo profondo attaccamento ai colori del club. A partire da oggi, l'ex tecnico tornerà a ricoprire il suo precedente ruolo alla guida della formazione Primavera.

Sezione: Serie C / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 09:58
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print