Il Livorno continua a lavorare per allestire la rosa in vista della stagione sportiva 2024-2025. Secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, gli amaranto hanno un altro doppio obiettivo di mercato.

Il primo è l'attaccante Mattia Montini, nato a Frosinone il 28 Febbraio 1992, reduce da una stagione iniziata in C alla Fermana e finita nel girone I di Serie D con la maglia del Trapani.

Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il 32enne conta circa 300 partite giocate tra i professionisti con le maglie di Monopoli, Astra Giurgiu, Arezzo, lo stesso Livorno, Benevento, Pro Patria, Fermana, Feralpisalò, Cerignola e Cittadella.

Il secondo obiettivo sarebbe Daniele Cardelli, estremo difensore nato a Pescia il 16 Marzo 1995, ex portiere di San Donato Tavarnelle, Pontedera, Fortis Juventus, Casertana, Cuneo e Pisa.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 09:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print