La Scafatese ha clamorosamente annunciato un cambio immediato e significativo alla guida della Prima Squadra. Con un comunicato diffuso agli organi di stampa, la società ha formalizzato la repentina interruzione del rapporto lavorativo con lo staff tecnico che ha operato in questi ultimi mesi.

La risoluzione del rapporto riguarda direttamente l'allenatore principale, mister Gianluca Esposito, tecnico della Prima Squadra, e coinvolge contestualmente anche il suo collaboratore più stretto, l'allenatore in seconda Cosimo Baldassarre.

Si interrompe così, a sorpresa, il percorso intrapreso da entrambi i tecnici sulla panchina gialloblù, un epilogo dettato da valutazioni che hanno portato alla fine immediata del rapporto. Ricordiamo che la Scafatese, ad oggi, è capolista del girone G di Serie D. 

Nonostante la decisione di separarsi, la società ha voluto mantenere toni di rispetto e gratitudine nei confronti dei professionisti uscenti. La Scafatese ha infatti espresso un ringraziamento ufficiale per la professionalità e l'impegno dimostrati dai due tecnici nel corso della loro permanenza nel club. Inoltre, ha voluto manifestare a Gianluca Esposito e Cosimo Baldassarre i migliori auguri per il loro futuro professionale e personale, augurando loro il successo nelle prossime esperienze.

Sezione: Serie D / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 17:04
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print