Il Licata ha formalmente denunciato alle autorità competenti un episodio di danneggiamento che ha riguardato il pullman della società, regolarmente parcheggiato all'interno dell'area dello stadio Dino Liotta. 

A seguito della segnalazione, gli agenti della Polizia si sono recati presso l'impianto di corso Argentina per effettuare i necessari accertamenti e rilievi scientifici.

Secondo le prime ricostruzioni, il parabrezza del mezzo di trasporto della squadra è stato seriamente compromesso, presumibilmente a causa dell'impatto con un oggetto contundente, verosimilmente un masso. Ulteriori informazioni raccolte indicano che anche alcuni veicoli privati, appartenenti a calciatori, all'allenatore e ai dirigenti del club, avrebbero subito danni mentre si trovavano parcheggiati all'esterno dello stadio.

Sulla vicenda è stata avviata un'indagine da parte degli agenti del commissariato di Polizia locale, al fine di fare luce sull'accaduto e individuare i responsabili di tali atti vandalici. L'episodio si verifica in un contesto delicato per la società calcistica licatese, reduce dalla recente retrocessione nel campionato di Eccellenza, maturata al termine della partita playout disputata a Favara, incontro durante il quale si erano già registrate diverse manifestazioni di tensione.

Sezione: Serie D / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print