Il Pavia è pronto a dare il benvenuto a un nuovo attaccante: a breve sarà ufficializzato l'arrivo di Alessio Quaggio, classe 1999. L'operazione rafforza il reparto offensivo dei lombardi con un profilo giovane ma già capace di fare la differenza sotto porta.

Quaggio ha trascorso la scorsa stagione al Desenzano, dove era giunto in prestito dal Caldiero. Tuttavia, è nella stagione 2023-24 che l'attaccante ha mostrato tutto il suo potenziale, mettendo a segno ben 18 gol con la maglia dell'Arconatese. Un bottino che non è passato inosservato, attirando l'attenzione di numerosi club.

Infatti, il calciatore era stato corteggiato da diverse società, inclusi alcuni team di Serie C. Nonostante l'interesse di categorie superiori, Quaggio avrebbe accettato la proposta del Pavia, segno della bontà del progetto e della determinazione del club nel voler puntare su di lui.

L'arrivo di Quaggio rappresenta quindi un colpo importante per il Pavia, che si assicura un giocatore con un fiuto del gol ben sviluppato, pronto a mettersi al servizio della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 18:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print