L'Unipomezia è vicina a chiudere un doppio colpo in entrata. Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, si stanno definendo in queste ore le trattative che porta agli ingaggi di Della Pietra e Dennis Nana Manu.

Vincenzo Della Pietra è una punta centrale, classe 2002, ex Chieti, cresciuto nei settori giovanili di Napoli, Benevento, Genoa e Juve Stabia che in serie C ha vestito anche le maglie di Aglianese e Guidonia. 

Nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Pompei, prima, e del Termoli, poi. In totale in carriera ha totalizzato sin qui 157 presenze mettendo a segno 25 gol. 

Denis Nana Manu, italiano ma originario del Ghana, è un centrocampista centrale, classe 2003, cresciuto calcisticamente nel Brescia, in carriera ha già indossato le maglie di Matera, Pescara e Union Clodiense. 

Nell'ultima stagione è stato protagonista in serie D con la maglia della Palmese nel girone H attirando le mire di diversi club. Vanta, tra l'altro, ben 22 presenze in Serie C e 55 totali in serie D. 
 

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 08:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print