La crisi di risultati ha avuto il suo epilogo: Michele Pazienza non è più l'allenatore della Torres. La società sassarese ha ufficialmente comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico della Prima Squadra, ponendo fine al suo ciclo sulla panchina rossoblù.

La decisione, attesa dopo la serie negativa che ha visto il club precipitare nelle zone basse della classifica, non riguarda soltanto il capo allenatore. L’esonero è infatti esteso all'intero staff tecnico che aveva affiancato Pazienza. Non faranno più parte della struttura del Club nemmeno il vice allenatore Antonio La Porta e il preparatore atletico Leandro Zoila.

Il comunicato della Torres ha espresso gratitudine nei confronti del tecnico pugliese e di tutti i suoi collaboratori. La società ha voluto ringraziare l'allenatore e il suo staff per l'impegno e la dedizione profusi durante il periodo trascorso alla guida dei rossoblù, augurando loro il migliore successo per il prosieguo della carriera professionale.

In attesa di definire la nuova guida tecnica in maniera permanente, la società ha già provveduto a nominare una soluzione temporanea. La gestione della squadra è stata immediatamente affidata a Marco Sanna, che assumerà l'interim a partire dalle prossime ore per preparare i prossimi impegni.

Sezione: Serie C / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 18:44
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print