La settimana che conduce all'attesissimo scontro tra la Sambenedettese e la Ternana è appena iniziata, ma l'aria attorno allo stadio Riviera delle Palme è già elettrica. Con il fischio d'inizio fissato per sabato sera alle 20:30, la corsa al biglietto per assistere a quello che si preannuncia come un big match di Serie C è partita da giorni, generando un entusiasmo straordinario.

L'entità della febbre per questo incontro è misurabile dai primi, impressionanti dati della prevendita. Entrambe le dotazioni iniziali destinate ai settori delle curve sono infatti andate completamente esaurite: sia i circa 600 tagliandi riservati alla Curva Nord, sia i 500 biglietti messi a disposizione per la tifoseria ospite sono stati polverizzati.

Il sold out della Curva Nord non rappresenta una novità per i tifosi della Samb, che hanno dimostrato un attaccamento costante ai colori rossoblù, riempiendo il settore in ogni occasione, sia per le gare di campionato che per quelle di Coppa Italia di Serie C. La rapidità con cui sono stati venduti anche i tagliandi per i sostenitori umbri, tuttavia, testimonia l'importanza e l'attrattiva dell'incontro.

Data la richiesta massiccia e l'interesse che circonda la trasferta della Ternana, nelle prossime ore è attesa una valutazione da parte delle autorità competenti. Si discuterà infatti della possibilità di concedere una ulteriore dotazione di biglietti destinati ai sostenitori ospiti, al fine di permettere a un numero maggiore di tifosi umbri di raggiungere il Riviera delle Palme. La partita, insomma, promette spettacolo non solo in campo, ma anche sugli spalti.

Sezione: Serie C / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 14:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print