Il mercato degli svincolati presenta un'interessante opportunità per le società in cerca di rinforzi tra i pali. Nicola Borghetto, estremo difensore nato il 25 novembre 1999 a Jesolo, si trova attualmente senza contratto dopo la scadenza del suo accordo con il Portogruaro il primo luglio 2025.
Il portiere veneto, alto 1,68 metri, rappresenta una soluzione per le squadre che necessitano di esperienza e affidabilità. Di nazionalità italiana e con piede preferito sinistro, il classe 1999 è assistito dal procuratore GB1 e ha accumulato un bagaglio di esperienza significativo nei campionati di Serie C e Serie D.
La carriera di Borghetto si è sviluppata attraverso diverse realtà del calcio italiano. Le sue esperienze professionali includono passaggi in squadre di Serie C e Serie D, dimostrando versatilità e capacità di adattamento a contesti diversi.
Tra le formazioni che hanno fatto parte del suo curriculum calcistico figurano Fermana, Mantova, Belluno, Portogruaro, Bisceglie e Monterosi.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 15:20 Incredibile a Sondrio: dopo la prima vittoria, arriva l'esonero di Amelia
- 15:15 Teramo, Pomante: «Ieri è uscita in parte la nostra vera forza, possiamo crescere ancora di più»
- 15:00 Svincolati - Un 20enne che ha vinto l'ultima D a caccia di una squadra
- 14:55 Lecco: multa per il club e inibizione per il presidente. Ecco cos'è successo
- 14:50 Livorno, chi sostituirà mister Formisano? Le ipotesi
- 14:45 Vicenza, mister Gallo: «Obiettivamente non ricordo un tiro in porta dell’Inter»
- 14:40 Ravenna, ora il club ci crede davvero: si punta un big sul mercato, la situazione
- 14:35 Già esauriti i biglietti del settore ospiti di Sambenedettese-Ternana
- 14:30 Novelli esulta per la vittoria al 'Tursi': «Partita equilibrata, siamo stati bravi a restare compatti fino alla fine»
- 14:25 Pescara: si valutano eventuali sostituti mister Vivarini
- 14:19 Vigor Senigallia, a breve l'annuncio del mister. Clementi favorito
- 14:15 Il tecnico del Piacenza sbotta dopo il pareggio: «È un difetto grosso e non riusciamo a eliminarlo»
- 14:00 Svincolati - Portiere 26enne ex Fermana e Mantova
- 13:45 L'Aquila, Fucili non fa sconti dopo il 5-2: «Siamo mentalmente non lucidi, è necessario un altro atteggiamento»
- 13:30 Reggina, l'allarme di Barillà: «Stiamo soffrendo tanto, ma con il lavoro ne verremo fuori».
- 13:15 Vibonese, la furia di Esposito: «Gol Messina in fuorigioco. Siamo stati penalizzati dagli arbitri per tre gare di fila»
- 13:00 Svincolati - 31enne difensore ex Pordenone e Bassano
- 12:45 Lucchese, Pirozzi lancia il guanto a Del Rosso: «Deve rimettersi in gioco, negli ultimi anni si stava accontentando troppo»
- 12:30 Chieti a picco, Di Labio durissimo: «O mettono la testa a posto o giocheremo con i ragazzi»
- 12:15 Avellino ko, Biancolino esige: «I giocatori in avanti devono avere il motore di rincorrere l'avversario fino alla propria area»
- 12:00 Svincolati - Sul mercato un 26enne con esperienza internazionale
- 11:45 Siena, Bellazzini non si nasconde: «Ci siamo fatti due gol da soli. Il risultato è di nuovo frutto di due gol regalati»
- 11:30 Triestina, Tesser sconsolato: «C’è grande dispiacere per tutto, perché manca il risultato e mancano i tifosi»
- 11:15 Messina, Romano spiega il pareggio: «Una sfortunata ingenuità difensiva ci costringe ad accettare questo punto»
- 11:00 Svincolati - Un giovane centrocampista cerca una nuova occasione
- 10:45 Perugia, Tedesco esalta i suoi: «Erano arrabbiati, inc… come preferite. Per un allenatore questo è un grande segnale»
- 10:30 Pro Sesto, Scandola sbotta per gli arbitri: «Se così non vogliono fare che ce lo dicano, i soldi li investiamo nel settore giovanile»
- 10:15 Crisi Varese, Ciceri indica la via: «Io conosco una sola ricetta: lavorare»
- 10:05 La capolista Pistoiese non bada a spese: in arriva un colpo per l'attacco
- 10:00 Svincolati - Centrocampista 22enne ex Sanremese
- 09:58 ufficialeGrande ritorno sulla panchina della Torres
- 09:45 Brindisi, Ciullo esalta i suoi dopo la sofferenza: «La squadra ha dimostrato grande carattere»
- 09:30 Diana carica l'Union Brescia dopo il ko: «Il divario col Vicenza ci deve fare incavolare»
- 09:15 Indiani svela il segreto del Grosseto: «Il lavoro sulle qualità individuali dei giocatori sta pagando notevolmente»
- 09:00 Svincolati - Sul mercato un centrocampista classe '95 con esperienza in Serie C
- 08:45 Catania, mister Toscano: «I gol si fanno con tanti uomini dentro l'area»
- 08:35 ufficialeSi è dimesso un direttore sportivo in Serie D
- 08:30 La Pistoiese vince e convince, ma Andreucci è esigente: «Dobbiamo mantenere i piedi per terra e cercare di migliorare ancora»
- 08:24 Sansepolcro, nessuno scossone: avanti con Ciampelli, la situazione
- 08:15 Crollo SPAL, Di Benedetto senza appelli: «La nostra peggior prestazione stagionale»
- 08:00 Svincolati - Sul mercato un difensore centrale con tantissima esperienza
- 07:45 Teramo, mister Pomante: «Ci voleva una partita di carattere, l’abbiamo messa in campo come si deve»
- 07:30 Arezzo, Bucchi durissimo dopo il derby: «Abbiamo fatto talmente tanti errori che a un certo punto ho smesso di segnarli sul taccuino»
- 07:15 Piacenza, Franzini senza filtri dopo il pareggio: «Questa carenza ci sta costando tanti punti»
- 07:00 Svincolati - Attaccante classe '96 autore di 6 gol e 7 assist lo scorso anno in D
- 06:45 Vicenza, Gallo: «Siamo rimasti in dieci con la peggiore squadra con cui potevamo restare in dieci»
- 06:30 Reggina, mister Torrisi: «L’inizio poteva finire 3-0 per loro, ma alla fine meritavamo noi»:
- 06:15 Fasano, Agnelli: «Diventa ancora più difficile quando una squadra si chiude dietro»
- 06:00 Adriese, Pedriali: «Sono davvero orgoglioso dei ragazzi»
- 05:45 Nola, Giampà: «Prestazione strepitosa, hanno lavorato come una famiglia»